Il trio esperti Burkhardt, Weikl e Röhrig ha messo in guardia contro le conseguenze – i membri del parlamento tedesco votano contro la vaccinazione obbligatoria da 60 anni!
Su invito del consigliere Josef Unterholzner di ENZIAN, il noto patologo Arne Burkhardt ha tenuto una conferenza a Bolzano nel novembre 2021, dove ha illustrato le spaventose conseguenze dopo la vaccinazione con i vaccini sperimentali Covid. (Fonti e informazioni: https://www.pathologie-konferenz.de/).
Sia il medico Dr. Ronald Weikl che il patologo Arne Burkhardt hanno scritto una “lettera d’avvertimento” all’Istituto Paul Ehrlich per segnalare i risultati devastanti degli esami isto-patologici di campioni di organi di persone morte in relazione alla cosiddetta “vaccinazione Covid” – finora sono rimasti inascoltati!
L’avvocato Brigitte Röhrig, specializzata in diritto farmaceutico, dice che secondo un nuovo studio non si può escludere che dopo un’iniezione con questo siero approvato con riserva, una successiva infezione da Covid possa essere più grave che nelle persone non vaccinate!
(Fonte/studio: https://www.icandecide.org/wp-content/uploads/2022/02/Substudy-C.pdf)
Un gruppo apartitico di scienziati ha anche indicato gli argomenti medico scientifici più importanti contro una vaccinazione obbligatoria pianificata in Germania: Una lettura obbligatoria per i membri del parlamento tedesco che apparentemente ha avuto successo: la vaccinazione obbligatoria a partire dai 60 anni è stata respinta dal parlamento tedesco! Il consigliere di ENZIAN Josef Unterholzner: “Questa decisione dovrebbe far riflettere tutti i consiglieri e le consigliere provinciali! Il governo di Roma ed il consiglio provinciale dovrebbero pensare due volte “a quali decisioni prenderanno in futuro riguardo alle vaccinazioni obbligatoria e a Covid, non solo per le possibili conseguenze sulla salute di queste vaccinazioni discutibili, ma anche perché i cittadini sono stufi di questo tipo di politica”, sottolinea il consigliere di ENZIAN Josef Unterholzner.
Pertanto, non ci deve essere nessuna vaccinazione obbligatoria esperimentale per nessuno in questo paese, Unterholzner è soddisfatto della decisione del parlamento tedesco.