„Via gli insopportabili pezzi di stoffa sulla bocca in classe“, chiede il consigliere di ENZIAN Josef Unterholzner.
“I bambini sono ancora costretti a indossare mascherine a scuola”, si infuria Josef Unterholzner, il consigliere provinciale di ENZIAN, e invita i responsabili di Bolzano e Roma a “porre fine a questa, che è letteralmente una “pagliacciata”, per il bene dei bambini e dei giovani!”. “Nel frattempo, ci sono diversi studi che dimostrano che indossare le mascherine – soprattutto quelle FFP2 – è estremamente dannoso per la salute, se non addirittura pericoloso”, afferma Unterholzner. (In Germania, l’obbligo di indossare mascherine nelle scuole è già terminato da settimane). (https://visionetv.it/studio-su-mascherine-con-ffp2-deterioramento-cognitivo-e-della-salute-generale/)
Recentemente, migliaia di persone hanno manifestato “senza mascherine” in occasione della festa degli Schützen in Val Passiria e anche in occasione del gigantesco concerto della leggenda del rock italiano Vasco Rossi a Trento, non si è vista nessuna mascherina!
Ma: le mascherine sono ancora obbligatorie a scuola, tranne ovviamente per un certo signor Draghi, che recentemente si è fatto fotografare in visita scolastica con gli alunni senza mascherina, mentre i più piccoli dovevano portare obbligatoriamente il poco amato pezzo di stoffa sulla bocca! (https://www.governo.it/it/media/il-presidente-draghi-visita-sommacampagna-e-sant-ambrogio-di-valpolicella/19881)
“È sempre più evidente che tutto questo spettacolo ha poco o nulla a che fare con un virus”, ipotizza il consigliere di ENZIAN Josef Unterholzner e auspica l’eliminazione immediata di questo obbligo di indossare le mascherine, assolutamente inutile – per la salute – nelle scuole.