Enzian Südtirol

Politik für die Menschen

konzert

COVID MALATO NONOSTANTE IL RICHIAMO!

Herbert Grönemeyer, completamente vaccinato, annulla il tour a causa della malattia di Covid e non capisce più il mondo!

Non molto tempo fa, la popstar tedesca ha definito “fatali” le critiche contro la vaccinazione Covid. Ora Herbert Grönemeyer è costretto a cancellare l’intero tour a causa di una grave malattia da Covid – la vaccinazione multipla con Covid non sembra essere servita allo scopo! (Fonte: https://jungefreiheit.de/kultur/2022/trotz-impfung-covid-kranker-groenemeyer-muss-tournee-absagen/)

“L’anno scorso Grönemeyer ha espresso pubblicamente la sua mancanza di comprensione nei confronti degli scettici della vaccinazione Covid, forse ora sta riconsiderando la sua posizione”, afferma il consigliere del ENZIAN Josef Unterholzner, “dopo che diventa sempre più evidente che queste vaccinazioni multiple Covid 19 fanno più male che bene”, critica il consigliere del ENZIAN.
Nel frattempo, l’UE sta pianificando di sbarazzarsi dei vaccini già acquistati e vuole rilanciare la campagna di vaccinazione in autunno, mettendo in guardia ancora una volta da nuove varianti e scenari! (Fonte: https://tkp.at/2022/05/29/eu-kommission-plant-intensivierung-von-impfung-booster-und-tests-ab-herbst/)
“… e questo nonostante stia diventando sempre più evidente che i danni e gli effetti collaterali di queste cosiddette vaccinazioni covidiche sono di gran lunga superiori a qualsiasi beneficio”, afferma Josef Unterholzner.

All’ospedale universitario di Marburg, ad esempio, vengono curate persone che soffrono di sintomi da Long Covid dopo le vaccinazioni”, informa il consigliere del ENZIAN! (Fonte: https://www.zdf.de/nachrichten/heute-in-deutschland/long-covid-nach-impfung-100.html)

E: sembra anche sconcertante il motivo per cui le complicazioni sono innescate da queste vaccinazioni! “Probabilmente è questo che si chiederà ora Herbert Grönemeyer”, ritiene Josef Unterholzner.

AKTIE

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email