„Improvvisa e inaspettata!“ Sempre più numerosi i casi di morte improvvisa e i danni da vaccinazione in tutto il mondo e in Italia! Tuttavia, il „silenzio nel bosco“ continua imperterrito e anche nella bella provincia altoatesina si continuano ad usare toni ottimistici, o perlopiù tutto viene taciuto.
In Italia, così come in Alto Adige, il numero delle “morti improvvise e inaspettate” è in aumento allarmante. A giugno 2022 il numero di casi è salito a quasi 100 in 15 giorni (300 morti in 2 mesi). Sono stati spesso colpiti bambini, adolescenti e adulti di età compresa tra i 20 e i 40 anni.
Franco Corbelli, attivista per i diritti civili di Cosenza, ha lanciato l’allarme e si è appellato alla politica e alle istituzioni responsabili affinché affrontino finalmente questa “drammatica emergenza”. (Fonte: https://www.wochenblick.at/allgemein/buergerrechtler-schlaegt-alarm-todeswelle-nach-impfung).
Il “silenzio assordante” dei media mainstream lo ha sbalordito. Le persone che soffrono di effetti collaterali dopo il trattamento genico devono essere aiutate, afferma l’attivista per i diritti civili Corbelli. Sono sconcertato e indignato dall’elevato numero di morti improvvise, sostiene Corbelli.
Innumerevoli sono i bambini e gli adulti colpiti, che crollano improvvisamente, anche se prima non avevano manifestato problemi di salute. Per quanto riguarda la “salute mentale in Alto Adige – psicologi di base come integrazione ai medici di base”, la deliberazione proposta da Franz Ploner è stata approvata all’unanimità dal Consiglio Provinciale il 29 giugno 2022 (discorso del consigliere Josef Unterholzner https://stream.consiglio-bz.org/it/seduta/737). Il consigliere provinciale di ENZIAN, Josef Unterholzner concorda con le affermazioni di Corbelli: “Le segnalazioni di danni da vaccinazione sono sempre più frequenti – anche qui in Alto Adige – ma tutto continua ad essere costantemente nascosto o addirittura negato e i media mainstream minimizzano tutto e già premono per un’ulteriore vaccinazione in autunno con questa controversa sostanza genica”, afferma un giustamente irritato Josef Unterholzner.
Del resto anche Francesco Sapia, deputato del partito “Alternativa”, chiede ora al ministro della Salute Roberto Speranza di sospendere le vaccinazioni Covid fino a quando il fenomeno non sarà chiarito. È necessario indagare anche sulle numerose morti di giovani dopo il trattamento genico. Perché non si tratta più di coincidenze. “Non posso che essere d’accordo”, afferma Unterholzner.
Nel frattempo, in Germania l’obbligo di vaccinazione per i militari dell’esercito federale finisce in tribunale. Il Tribunale amministrativo federale deciderà se i militari dell’esercito federale devono essere vaccinati contro il corona virus. Tuttavia, i rappresentanti dell’RKI e del PEI non sono stati apparentemente in grado né di dissipare i problemi di sicurezza né di dimostrare l’efficacia dei vaccini con dati oggettivi. Finora, non hanno chiarito i gravi problemi di sicurezza dei militari autori della querela. Il verdetto è ancora pendente. La Suprema Corte Amministrativa vuole proseguire i negoziati il 6 e 7 luglio. (Fonte: https://www.anonymousnews.org/deutschland/soldaten-impfpflicht-rki-und-pei-im-sicherheits-blindflug/).
“I danni da vaccino e le crescenti cause contro le vaccinazioni obbligatorie stanno diventando sempre più frequenti in molti paesi e spero”, afferma il consigliere provinciale di ENZIAN Josef Unterholzner, “che i responsabili dell’amministrazione provinciale altoatesina e dei servizi medici, così come i media, facciano finalmente prevalere il buon senso e blocchino la propaganda vaccinale con queste sostanze geniche… – prima che tutto peggiori ulteriormente”, conclude il consigliere provinciale di ENZIAN Josef Unterholzner. È interessante notare che non ci sono mai state così tante assenze per malattia in estate come nel 2022. Non si può escludere un collegamento con la vaccinazione Covid e un sistema immunitario indebolito.