Enzian Südtirol

Politik für die Menschen

labortests

Analisi di laboratorio indipendenti su test antigenici con risultati sorprendenti PURO VELENO

Conferenza stampa a Vienna: il giornalista Florian Macht ha presentato le analisi di laboratorio di quattro laboratori indipendenti – eseguite sotto controllo notarile – sui test dell’antigene Covid disponibili in commercio e ha fatto parlare di sé con le sue dichiarazioni sui risultati di questa ampia indagine.

Il liquido contenuto in tutti i kit di test antigenici standardizzati ISO si è rivelato altamente tossico e altamente velenoso! “Il contenuto di questo liquido attacca le cellule umane, le uccide e le decompone”, racconta il consigliere di ENZIAN Josef Unterholzner.
Il giornalista Florian Macht ha dichiarato alla conferenza stampa che gli esperti di laboratorio sono rimasti stupiti dal fatto che il liquido uccida le cellule della pelle umana: non è stato possibile determinare l’efficacia sulle cellule della pelle, in quanto le cellule della pelle umana erano completamente decomposte.
“…e con questi test le persone – soprattutto i bambini delle scuole – venivano quotidianamente tormentati”, si infervora Unterholzner, che chiede un chiarimento il più rapido possibile anche in Alto Adige. “Oserei dire che è un crimine quando le persone sono costrette a sottoporsi ogni giorno a questi test velenosi, ad esempio per poter lavorare”.
Secondo le dichiarazioni del giornalista Florian Macht, in sintesi ci sono chiare indicazioni che si tratta di una sostanza genotossica, che in minime concentrazioni può modificare il DNA degli esseri umani e quindi causare gravi problemi di salute.
Alla conferenza stampa di Vienna, l’avvocato Georg Prchlik ha definito l’uso di questi test antigenici una “deliberata negligenza”!
C’è il sospetto che prodotti medici pericolosi per la salute siano stati messi in circolazione dalle autorità pubbliche. L’FPÖ di Vienna chiede che siano presi dei provvedimenti.
“Un’evoluzione molto triste su cui bisogna riflettere”, afferma Josef Unterholzner.

“Ogni persona deve avere la libertà di decidere per sé stessa, sia che si tratti di test che di vaccinazioni. Nessuno deve essere obbligato – e se questi prodotti (test, vaccinazioni…) si rivelano anche seriamente pericolosi per la salute, è inutile perdersi in discussioni”, afferma il consigliere provinciale Josef Unterholzner. “La gente deve finalmente svegliarsi!”.

(Fonte: Documento video https://regionaltv.at/live/beitrag/200582?autostart=true)

AKTIE

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email