Oggi i responsabili a livello decisionale si accusano a vicenda per le molte decisioni sbagliate prese durante la pandemia. La politica contro la professione medica. Da una parte e dall’altra, c’erano persone che avevano chiesto un dialogo aperto. Invano.
Molte domande non hanno ancora trovato risposta.Dov’è il confine chiaro e comprensibile tra deceduto PER Covid e CON Covid?
I decisori non sono stati turbati dal fatto che le “vaccinazioni” non proteggessero gli altri, ma non hanno smesso di parlare di solidarietà e immunità di gregge.Né si sono preoccupati del breve effetto protettivo delle “vaccinazioni”.Non si sentivano nemmeno riferimenti alla qualità dell’immunità naturale.Nemmeno le indicazioni di alcuni medici hanno trovato ascolto. Ricordate il video dei medici. Gli autori sono stati messi alla gogna dalla stampa, dalle associazioni mediche e dai politici. Se la medicina fosse una scienza – e non lo è – avrebbero potuto vedersi revocare la licenza. Ma questo avrebbe portato a una discussione assolutamente non voluta.Il consigliere di ENZIAN Josef Unterholzner non l’ha dimenticato e incoraggia un dibattito pubblico concreta in cui anche i non sostenitori possano esporre le loro argomentazioni. E forse è giunto il momento di concentrarsi maggiormente sulla profilassi in medicina, cioè di concentrarsi maggiormente sulla salute olistica invece che su azioni mediche spettacolari. La parola “sovrappeso” dovrebbe essere abbastanza eloquente.